giovedì 8 febbraio 2007

Conferenza Stampa di Ciccio


Corrado Grabbi: "Sono qua ad Arezzo per fare bene il mio lavoro."
Quello tra Grabbi e l'Arezzo è un matrimonio che si doveva celebrare. Già lo scorso anno la Società amaranto ti aveva cercato.
"Si, eravamo ad un passo poi l'operazione è saltata, adesso sono qua per cercare di fare bene il mio lavoro."

Cosa puoi mettere a disposizione di questa squadra in un momento così delicato?
"Sicuramente esperienza avendo disputato 4 o 5 campionati di serie A, 4 o 5 di B e 2 o 3 di C. Io sono a disposizione del Mister e dei miei compagni, sono arrivato qua con l'intenzione di stare bene, se sono apposto fisicamente posso dimostrare il mio valore come giocatore."

Nel reparto offensivo ci sono tanti giovani di qualità. Questa concorrenza è uno stimolo in più?
"Si è uno stimolo, sono tutti giovani bravi e possono aver bisogno di una persona che ha fatto tanti campionati che ha esperienza e può dargli dei consigli. Sono tutti ottimi giocatori quindi sarà il Mister a decidere chi giocherà volta per volta. Ancora devo recuperare un pò di condizione e quando sarò al 100% deciderà il Mister."

Quindi gli infortuni sono alle spalle, devi trovare solo il ritmo partita?
"Se sto bene e riesco ad allenarmi con continuità come adesso mi toglierò anch'io delle soddisfazioni."

Hai vissuto un'esperienza in Inghilterra, in questo momento difficile per il calcio italiano si parla di modello inglese. Tu cosa puoi dire in merito?
"Basta copiare quello che fanno gli altri perchè lo fanno bene."

Nessun commento: