domenica 4 febbraio 2007

Ciccio è Tornato


Questo blog è dedicato al più grande eroe romantico del calcio italiano: Corrado "Ciccio" Grabbi.
Il fantasista ha infatti da poco firmato per il club di serie B A.C. Arezzo e tornerà cosi a deliziarci tutti con la sua classe ed i suoi goal!
Ciccio aveva firmato per il Genoa la scorsa stagione, aiutando i Grifoni a tornare in Serie B con i suoi goal (9) ed i suoi assist, spesso decisivi. Quest'anno però, dopo l'esonero del Mister Perotti, il nuovo tecnico del Genoa Gasperini ha voluto fare a meno del Magico Ciccio. Cosi, per l'ennesima volta nella sua carriera, Grabbi è stato messo da parte e dimenticato da tutto e tutti. Non per questo però il nostro eroe si è arreso, anzi, ha continuato ad allenarsi con il Torino cosi da farsi trovare pronto durante la finestra di mercato invernale in cui il Genoa l'ha ceduto alla societa di Arezzo. Un'altra chance per Grabbi insomma, che ormai ha 30anni suonati ma ha ancora tanta voglia di dimostrare a tutti chi è il miglior giocatore in italia!
daje Ciccio

2 commenti:

Al ha detto...

Mi chiamo Gaetano, sono un giovane ragazzo che studia Scienze dello scroto a Roma e che abita a piazza Bologna con altri giuovani calabresi. Tutte le mattine noi facciamo un alzabandiera molto particolare, poichè attendiamo tutti che il nostro amico Astolfo issi la sua maglietta sudata con la faccia di Ciccio. Tutti noi, infatti, siamo amanti del giuoco e della figura di Grabbi. Per chi di voi no lo sapesse, infatti, egli ha saputo salvare molti giovani che avevano smarrito la via e che si erano dedicati senza amore alcuno per la vita all'uso di droghe. Ora invece noi tutti ci amiamo in una specie di delirio onirico satirico ed empirico che ha al suo vertice (quasi come sommo Scroto) proprio il nostro mitico Ciccio.
Saluti a tutti voi, si alla vita, no alle droghe. W le vacanze

quiproquo ha detto...

BlackAss, devi assolutamente cambiare i colori di questo blog, che fissati per più di quattro secondi, hanno un effetto tipo LSD.
Complimenti per l'iniziativa.
CU