mercoledì 5 marzo 2008

Grabbi vs Moggi: la sfida continua

Grabbi ha accusato ancora una volta la famiglia Moggi di avergli rovinato la carriera. La notizia è apparsa oggi su tutti i maggiori quotidiani italiani:
“Ho sempre avuto Giuseppe Galli come procuratore, iniziarono a pressarmi l’anno dopo per tutto il periodo di ritiro in Svizzera ma io non accettai. Quando rifiutai di andare al Prato, Moggi mi minacciò e disse che avrei dovuto giocare nel giardino di casa mia”.
Ciccio ha anche accennato al 2000 e del rapporto con il padre di Alessandro, Luciano Moggi: “Il mio rapporto con Luciano Moggi non è mai stato buono, ottenni la garanzia di essere la quarta punta ma poi fui improvvisamente ceduto alla Ternana: suppongo perchè rifiutai le proposte di Alessandro e Franco Zavaglia”.
Grabbi non ha aggiunto niente di nuovo a quello che già aveva dichiarato negli scorsi anni, ma le sue dichiarazioni fanno sempre effetto, sopratutto a Moggi ed ai suoi sostenitori.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Moggi padre e figlio = due figli di p......!!!!!
Bravo Ciccio a non cedere alle loro pressioni.

Revenge ha detto...

grande ciccio..gli uomini si vedono da questo...

Anonimo ha detto...

Ieri, in occasione della vittoria nel derby con il Locarno (2:0 con reti di Pouga e autorete di Riccio, nostro ex...) Ciccio non è stato convocato ed era in tribuna...ancora infortunato? Mah! Mi sembra che stia iniziando un'ulteriore parabola discendente dal punto di vista fisico!

Anonimo ha detto...

forse è infortunato, in piu in settimana è sceso a roma per il processo...tornerà al momento giusto vedrete! daje ci'

Anonimo ha detto...

Ciccio sei stato, sei e rimarrai sempre un mito...Fanculo la famiglia Moggi!!! M.

Revenge ha detto...

..tutta l'italia lo sa..come faceva a rubare..usava il suo cellulare..moggi chiamava e carraro rispondeva..non c'è problema comandiamo io e te!!!

grande ciccio hai fatto bene ad opporti a quei maledetti che hanno rovinato e falsato il calcio italiano per stagioni!!!!!

ciccio idolo sempre!!!!

Anonimo ha detto...

Il buon Ciccio fatica tremendamente a riprendersi dall'ennesimo problema fisico (stavolta tocca alla caviglia) e continua a marcare assenza....dubito che lo rivedremo ancora per questo finale di stagione per noi importantissimo. Ci giochiamo infatti la promozione in serie A!

Domenica prossima 06.04 siamo a Basilea per la finale di coppa con i padroni di casa del FC Basel (P.S. il Basilea attualmente in testa al campionato di serie A...)

Ci saranno almeno 10'000 tifosi dell'ACB in trasferta in uno stadio esaurito con 38'500 spettatori!! Forza ragazzi, fateci sognare ancora.

Anonimo ha detto...

ha fatto bene ma si è giocato la carriera..
quindi è un eroe o un ....
bè in effetti avesse avuto il piede "davvero"avrebbe fatto il salto di qualità con o senza moggi
ma si è dato una mano
..............P