mercoledì 27 febbraio 2008

180° per una Stagione


Dopo una buona ripartenza in Challenge League, con la vittoria per 2-0 sul Wil ed il pareggio con il Chiasso (1-1), stasera il Bellinzona gioca il primo atto di una partita che senza alcun dubbio è la più importante della stagione. Si tratta infatti della Semifinale della Coppa di Lega Svizzera e l'avversario, il Neuchatel Xamax FC, milita nella Super League Svizzera (attualmente occupa il 7°posto su 10 totali).
Ciccio Grabbi ha giocato il finale di gara contro il Wil, e 60 minuti nel pareggio con il Chiasso, il che fa dedurre che è perfettamente arruolabile. Speriamo che la sua esperienza possa tornare utile alla squadra in questa delicatissima sfida.

Il sito ufficiale della SwissCom Cup
Il sito ufficiale del Neuchatel Xamax FC

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Grandi grandi grandi grandi ragazzi! SIAMO IN FINALE !!!!
Vittoria ai rigori (4-2) di una gara sofferta e conclusa sullo 0-0 dopo 120' minuti di gioco...Ma Ciccio dov'èra? Non siedeva in panchina e pare non sia stato nemmeno avvistato in tribuna (?). Ufficialmente risulta infortunato ('a ridaje!). Quando ne saprò di più vi farò sapere....

stokazz ha detto...

infatti anch'io sono rimasto sorpreso...speriamo non sia niente di grave"
grande bellinzona comunque... ora si va a vincere la coppa!

Anonimo ha detto...

Confermo, Ciccio era infortunato. Un risentimento muscolare avuto nell'ultimo allenamento. Ciccio era presente alla partita, si trovava assieme agli altri assenti nel settore apposito sito dietro la panchina della squadra, ed ha festeggiato con il resto della squadra. Quindi nessun caso o problema.

Ciao a tutti e forza Belli!

Anonimo ha detto...

Solo per dire a Ciccio che i genoani,quelli veri,non dimenticano.
Forza Ciccio,la tua classe,le tue giocate,il tuo impegno che ci ha permesso di ritornare in serie B,fanno parte della nostra storia.
Grazie ancora Ciccio.
E buona fortuna per la tua vita e per la tua famiglia.
Roby

Ivan Ragnogiallonero ha detto...

Grande Bellinzona, mi dispiace per Ciccio spero che in finale ci sarà per dare spettacolo!

IN BOCCA AL LUPO CICCIO!!!

W Lasterzeras F.C. 1998