lunedì 11 febbraio 2008

Si Ricomincia

Continua la preparazione del Bellinzona in vista della seconda fase della Challenge League, che riprenderà la prossima settimana. I granata affronteranno Lunedi 18, nel Big Match del posticipo serale, il Wil 1900 attualmente 2° a soli 2 punti dalla capolista Bellinzona. Ciccio sembra essere recuperato totalmente dal suo ultimo infortunio, e lo si può vedere dalle immagini di questo servizio della Domenica Sportiva:
IL VIDEO

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande, grandissima vittoria ieri sera contro il Wil x 2 - 0! Ora siamo primi con 3 punti di vantaggio sulla seconda...Ciccio è entrato in campo al 76' in sostituzione di Pouga(autore quest'ultimo di una rete da cineteca!) facendo coppia con il brasiliano Neri. Orbene, Ciccio si è destreggiato egregiamente fornendo alcuni pregevoli assist che per un nulla non si sono trasformati in altrettante reti; sfiorando nel contempo lui stesso la rete con un "tiraccio".
Attualmente la coppia titolare è Pouga-Neri; ieri sera letteralmente devastanti con una rete a testa....ma Ciccio è sempre lì, pronto ad entrare e a far bene.

Chris ha detto...

la concorrenza è forte li davanti,ma Ciccio puo' essere decisivo

Revenge ha detto...

dai ciccio fagli vedere che te non sei la riserva di nessuno..ciccio titolare!!!!!!!