domenica 20 gennaio 2008

Corrado il Perseguitato

Sono ripresi ormai da una settimana gli allenamenti del AC Bellinzona, che in vista della ripresa della seconda parte della Challenge League Svizzera di cui è il capolista solitario, si prepara al meglio per farsi trovare pronto a vincere il campionato. Allenamenti che però hanno visto un nuovo forfait di Ciccio Grabbi: sul sito ufficiale del AC Bellinzona risulta infatti, che per l'ennesima volta Corrado è infortunato!
Auguriamoci che non sia niente di grave e che Ciccio possa tornare ad allenarsi anche lui coi suoi compagni cosi da poter scendere subito in campo alla ripresa del torneo e cominciare un nuovo ciclo!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Certo che è proprio sfigato! Proprio ora che sembrava veramente recuperato (vedi bel gol realizzato nell'ultima partita prima della pausa) si è di nuovo infortunato ?????!!!!!!
Qualcuno sa cosa sia successo? Forza Granata e forza Ciccio; abbiamo bisogno anche di te per un girone di ritorno che potrebbe regalarci...il sogno della promozione! Daiiiiiii !!!

Revenge ha detto...

dai ciccio..!!!!!!neanche da pensare CICCIO GRABBI NON MOLLARE!!! sei nel mio cuore..

Anonimo ha detto...

Ritorno da poco a casa, dopo aver assistito alla prima uscita amichevole del 2008 dei granata contro la Pro Sesto (C1) oggi pomeriggio con il risultato finale di 3-3. Partita piacevole con Grabbi impegnato per tutto il primo tempo; vedendolo giocare non sembra aver risentito dell'ultimo(ennesimo) infortunio. Fisicamente sembra dimagrito e ha mostrato delle alcune belle giocate di prima intenzione, anche se qualche volta di troppo cerca il giochetto ad effetto....ma tant'é, concediamoglielo....se poi alla fine risolve la partita(vedi incontro di coppa con il Gossau) va benissimo. Ciao e alla prossima.
by anonimo granata (prima o poi devo registrarmi...)

Anonimo ha detto...

Salve, sono sempre io, anonimo...oggi ero presente a Morbio per l'amichevole Bellinzona-Locarno (finita 2 a 0 x noi) Ciccio ha giocato il primo tempo in coppia con il neoacquisto brasiliano Francisco Neri...ebbene Cicco, a mio parere ma non solo, è risultato il più tonico dei nostri giocatori !!! Alcuni bei spunti di classe....insomma sembra proprio che stia tornando; l'unico problema, con l'arrivo del brasiliano, è la nuova concorrenza in attacco...ma se saprà deliziarci con i suoi numeri non vedo problemi per un posto da titolare. Forza granata e forza Ciccio.
P.S. dopo la partita l'ho visto mentre fumava tranquillamente una sigaretta....ma gli sportivi non fumano!?

Anonimo ha detto...

anonimo perchè no fai qualche foto e me la mandi??