domenica 2 dicembre 2007

Grabbi in "Fuorigioco"


Corrado Grabbi è stato ospite della trasmissione sportiva del canale Svizzero Ticino Tv "Fuorigioco"del 30/11. Un Ciccio rilassato ed in grande spolvero ha parlato del suo infortunio, non senza lanciare qualche frecciata ai suoi precedenti club, colpevoli di non averlo assistito degnamente, ma anche della sua esperienza in Svizzera, del suo amore per l'Italia, della sua famiglia e...del nostro sito! Guardate il VIDEO
(Ringrazio Anonimo per la segnalazione!)

4 commenti:

Revenge ha detto...

mitico ciccio!! vado subito a vadere l'intervista!! non vedo l'ora..ke bella questa foto!!! bello ciccio!!! mitico!"!!!! ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

Revenge ha detto...

ho visto la trasmissione sul sito..molto bella..ciccio parla veramente bene..è sempre più un grande..di testa e di piede!! il migliore..grande ciccio!! Spacca il mondo che ne hai ancora la forza!!!! ho sentito con piacere che vuole continuare ancora per 4 o 5 anni..bene bene!! Ci delizierà ancora con le sue giocate!! MAgico Ciccio segna per noi!!!!

stokazz ha detto...

si , magari riesce a farsi convocare in nazionale per sudafrica 2010...daje ciccio!!

Revenge ha detto...

gooooooooooooooool di grabbiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....sono troppo felice.....lo vorrei tanto vedere il gol........si si si si si grande grabbi grande!!!!!