sabato 10 novembre 2007

Una Ghiotta occasione

In virtù della sconfitta per 3-1 patita ieri sera dal Wohlen contro gli ultimi in classifica del Chiasso, oggi l'AC Bellinzona ha una grandissima occasione per portarsi nella pole-position della Challenge League Svizzera. Ai granata infatti, basterebbe anche solo un pareggio oggi a Losanna per agganciare i diretti rivali, separati da un solo punto, ed è ovvio che una vittoria per la squadra di Ciccio Grabbi sarebbe ancora più importante per tentare una semi-fuga dal Wohlen.Staremo a vedere.
In tutto ciò, Grabbi ha giocato solo 15 minuti finora in questo campionato, chissà se per motivi tecnici o fisici. La squadra sembrerebbe già ben attrezzata in attacco, ma si sa, Grabbi può solo far comodo quando gioca...

6 commenti:

Chris ha detto...

sudata ma meritatissima vittoria,Grabbi in campo tutto il secondo tempo.Buona la sua prestazione,bella punizione dal limite purtroppo bella anche la parata...in crescita.

Anonimo ha detto...

Buoni 45 minuti!!!!! Ormai il girone di andata sta per finire..avrà modo di tornare in forma durante la pausa invernale... a febbraio/marzo sicuramente farà la differenza!!!!

Revenge ha detto...

GRABBI PER SEMPRE NEL MIO CUORE!! Quando vedo che gioca mi si illuminano gli occhi..spero darà migliardi di soddisfazioni ai tifosi del Bellinzona come le ha date a me..tifosa del Genoa..

Anonimo ha detto...

In effetti il buon Ciccio è entrato all'inizio del 2. tempo contro il Losanna. Piano piano sta dimostrando che è solo una questione di tempo e, se la condizione fisica lo sorreggerà, nel girone di ritorno formerà una bellissima coppia-gol con Pouga. Forza Ciccio, torna presto ai livelli che ti competono!!!

Anonimo ha detto...

solo una cosa: Bellinzona è granata non amaranto. Forza ciccio

stokazz ha detto...

GRAZIE PER LA CHICCA, CORREGGO!