martedì 13 novembre 2007

Grabbi is Back

Dopo un lungo periodo di attesa Ciccio Grabbi è tornato a giocare a calcio. Sabato sera infatti Corrado è sceso in campo dal primo minuto del secondo tempo, con la sua squadra sotto di 1 gol: la partita è poi terminata 3-1 per il Bellinzona. I 3 gol sono stati firmati dal talentuoso Pouga, ma il contributo di Ciccio (che si è fatto anche ammonire) è stato più che soddisfacente e, sopratutto i margini di miglioramento mostrati da Grabbi, da qui alla fine di questo lungo campionato che attende la sua squadra, potranno rivelarsi utilissimi per la lotta
alla promozione. Dai Ciccio

9 commenti:

Revenge ha detto...

che emozione..e non mi dimentico che il gol di Dante lopez in semifinale dei play-off è per il 90% merito di ciccio e della traversa che ha preso mezzo secondo prima che Lopezx la buttasse in rete!! Ciccio Grabbi per sempre idolo indiscusso!!!

Anonimo ha detto...

In effetti il buon Ciccio ha giocato qualche minuto ('45) più del solito. Probabilmente il nostro allenatore non vuole "bruciarlo" ma fargli prendere contatto in maniera graduale nel contesto della nostra squadra. Comunque, da quel poco che si è potuto vedere, il ragazzo ha sicuramente quel qualcosa in più che spero di vedere ben presto sull'arco dei 90 minuti. In attacco, anche se siamo primi in classifica, ne abbiamo comunque bisogno. Bye

stokazz ha detto...

DAI CHE SE CICCIO SI SBLOCCA IL BELLINZONA LO PORTA IN A CON UNA GAMBA SOLA

stokazz ha detto...

PS. GRANDE ELISA SEI LA MEJO

Anonimo ha detto...

Certo che se il destino si ripete....promozione con il Genoa e promozione 2008 con il Bellinzona? Speriamo sia davvero lui l'uomo del destino granata!

Revenge ha detto...

grabbi non l'uomo del destino....grabbi è il talento fatta persona...un pò sfortunato...ma talentuoso..senza ombra di dubbio..se solo non avesse quel problema i piedi chissà dove sarebbe ora..forse a coverciano..uff..peccato..I LOVE CICCIO PER SEMPRE!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Elisa....sei proprio innamorata del buon Ciccio eh? Non vedo l'ora di vedere le sue magie! Ma dimmi Elisa, che problema ha con i piedi? Ciao

Revenge ha detto...

di preciso non lo so..ha un problema alla pianta del piede credo..una specie di morbo molto raro..l'avevo letto in un articolo sulla gazzetta..eh si mi piace proprio come giocatore..lui e adailton sono i miei preferiti!!!

Anonimo ha detto...

18.11.2007 Bellinzona-Chiasso 2 a 1...sempre primi in classifica!
Grabbi ha giocato tutto il primo tempo e stavolta mi è piaciuto meno dell'ultima partita(dove ha giocato il secondo tempo). E' apparso a corto di fiato e poco reattivo, nonostante qualche giocata. Bisogna dire che il Chiasso nel primo tempo ha effettuato un serrato marcamento a uomo sui nostri attaccanti. Forse non era semplicemente in giornata, anche se è innegabile che manchi ancora dal punto di vista fisico. Da rivedere. Forza granata!