martedì 12 giugno 2007

L'Amaro Epilogo di Grabbi e l'Arezzo


Quel che nessuno sperava succedesse, è invece accaduto:
Lo Spezia batte incredibilmente la Juventus a Torino (3-2), e spedisce l'Arezzo di Grabbi, che vince inutilmente 3-1 con il Treviso, in Serie C. L'amarezza è moltissima per la squadra che ha sfoderato un girone di ritorno entusiasmante che le aveva consentito di staccarsi dall'ultimo posto e scalare fino al terzultimo e restare in gioco fino all'ultimo. Poi però le ultime giornate di campionato, come succede purtroppo in moltissimi paesi, regalano sempre vittorie impensabili come appunto Juventus-Spezia:2-3.
C'è anche molta amarezza per Ciccio Grabbi che quest'anno non è riuscito ad esprimere il suo talento indiscutibile. Un inizio di stagione difficilissimo per Ciccio che lo ha visto essere messo fuori rosa dal Genoa, dopo averlo portato alla promozione, e costretto, ma contento, ad allenarsi con le giovanili del Torino per poter restare in forma in vista di squadre interessate al suo cartellino. Poi a Gennaio finalmente Grabbi torna a giocare grazie all'Arezzo che scommette anche su di lui per un salvezza che sembra impossibile. Ciccio da tutto quel che po, anche se in 7 partite e in un totale di 125 minuti, non è facile.I gol alla fine sono Zero.
Finale amaro insomma, per l'Arezzo e per Grabbi
(foto AmarantoMagazine.it)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Ciccio,

sono un tifoso del Genoa che in questi giorni festeggia la promozione.

Però in questo momento di gioia, volevo ringraziare proprio te, perché senza la tua grande annata dello scorso anno, senza quella magia con la Salernitana tirata fuori con gli artigli nonostante i guai fisici, io oggi non festeggerei proprio nulla.

Sono contento che tu possa continuare a giocare e spero che tu possa trovare ancora tifosi che invocano un tuo gol

NON MOLLARE MAI!

Revenge ha detto...

sottoscrivo ciò che c'è scritto sopra...........ciccio grabbi uno di noi!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

che amarezza...