giovedì 31 maggio 2007

VIDEO Corrado Grabbi: L'ultima intervista

Vi propongo un'intervista rilasciata da Ciccio a fine partita l'anno scorso: Il Genoa ha appena vinto la finale play off contro il Monza. Corrado è visibilmente emozionato, ringrazia i tifosi ed il suo presidente, dichiarando la sua intenzione di non smettere di giocare a calcio.
Pochi mesi dopo però, come tutti sappiamo, il nuovo allenatore Gasperini ha
deciso di fare a meno di Grabbi lasciandolo fuori rosa. Ciccio si è poi accasato ad Arezzo dove non è ancora riuscito a guadagnare lo spazio necessario per mostrare le sue magie.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

commovente

faust ha detto...

Io lo so che dopo ha continuato, ho visto fargli fare delle cose in allenamento che voi esseri umani non potreste nemmeno immaginare....traverse scolpite da lampi di luce.... ingegnose pennellate che illuminano lo spazio. Forte oh 'sto Ciccio. Pare ma non ne sono sicuro sia un tipo simpatico e che non se la tira per niente..............

Revenge ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Revenge ha detto...

uff..quanto mi manca..mi manca come uomo e come giocatore..neanche da pensare ciccio grabbi non mollare!!! era quello l'affetto dimostrato dai tifosi dopo le dichiarazioni che aveva rilasciato con il desiderio di smettere..... ma è giusto che non sia rimasto al Genoa perchè il genoa ha un gioco troppo veloce e macchinoso per la caviglia di ciccio..gli attaccanti si muovono troppo, in una partita macinano chilometri e chilometri... ma perchè proprio all'Arezzo che ha troppi attaccanti????? in un altra squadra sarebbe stato titolare o comunque la sua mezz'ora se la sarebbe giocata........ speriamo il un anno da protagonista il prossimo... CICCIO MI MANCHI!!!!!

Anonimo ha detto...

Grande Ci, sei il migliore.

E anche simpatico, si...per forza, il cuore è GIALLONERO!!!

Non mollare mai!!!