lunedì 27 agosto 2007

Grabbi-Arezzo: è finita


Sono qua ad Arezzo per fare bene il mio lavoro

Con queste parole esordiva in sala stampa Corrado Grabbi durante la sua presentazione ai tifosi dell'Arezzo. Era Gennaio. Oggi, 27 Agosto Ciccio Grabbi ha rescisso il contratto con l'Arezzo. La notizia è apparsa
oggi sul sito ufficiale dell'Arezzo Calcio. Ancora una volta si ritrova a ricominciare da Zero. Ora speriamo che Ciccio riesca a trovare una squadra che gli garantisca un posto da titolare, o che lo faccia almeno giocare. La
breve parentesi con l'Arezzo infatti gli ha concesso ben poche chance di rimettersi in gioco. Grabbi può ancora dare tanto al calcio.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Stanotte ho fatto un sogno... ero amico di Del Piero. Gli chiedevo se si ricordasse di Ciccio Grabbi e gli dicevo che c'era un mio amico che aveva un sito dedicato a Ciccio. Gli chiedevo se si riusciva ad organizzare una partitella...

Anonimo ha detto...

La tristezza, comunque, pervade un po' tutti noi "amici" di Ciccio, per questa notizia amara. Speriamo che la situazione evolva in modo costruttivo e che ciccio abbia ancora la possibilità di mostrare ciò che vale.

Anonimo ha detto...

FORZA CI SIAMO TUTTI CON TE!!!

Anonimo ha detto...

daje ciccio non mollare!!

Anonimo ha detto...

ragazzi..io sn di arezzo..sempre andato allo stadio..cn entusiasno ho accolto l'arrivo in gennaio di cicco ma con estrema obbiettività posso dirvi ke sinceramente mi pare un calciatore finito!barcolla nel campo..scandaloso agli allenamenti..

Anonimo ha detto...

purtroppo ha quel cazo di morbo ai piedi che gli ha rovinato la carriera. altrimenti non è poi tanto vecchio, un giocatore della sua classe potrebbe giocare fino ai 35 almeno. a genoa fece una grande stagione